COMUNICATI - F.A.Q

Come richiedere il QR Code delle attività integrative (Tornei, attività amatoriali e pre-agonistiche)?

Il QR Code delle attività integrative deve essere richiesto compilando, CON CONGRUO ANTICIPO, il modulo collegato al link comunicato tramite posta elettronica. Il QR Code può essere unico se le attività, seppur in più giornate, si svolgeranno nella medesima sede. Per attività integrative si intendono tutte quelle attività che contribuiranno al raggiungimento delle 50 ore di attività sportiva previste per il "Corso di base di Scacchi per Studenti", quali: * Campionati Studenteschi indetti dal Ministero dell’Istruzione, con lo svolgimento della Fase d’Istituto all’interno della scuola ospitante; * per gli Studenti delle scuole primarie, non incluse nei Campionati Studenteschi ministeriali, a manifestazione parallela, del tutto analoga a quella delle scuole secondarie; * Campionati Italiano Giovanile, attività amatoriali e pre-agonistiche.

Pubblicato il 22/03/2023

AREA RISERVATA